Un nuovo testo dell’affermato autore teatrale Giampiero Pizzol. Il dialogo tra i tre fratelli ci svela, con la consueta ironia, il mistero che si cela dietro il loro sorriso: Lazzaro è risorto, ma è sofferente di claustrofobia dopo l’oscuro soggiorno nel sepolcro.
Marta scruta le leggi della vita e della morte anche nelle ricette di cucina e Maria si rivela essere quella stessa Maddalena strappata alla perdizione e caduta ai piedi di Gesù. Fratelli di un Dio vivo che trova a Betania una famiglia umana e un posto nel cuore di ciascuno.
Autore: Giampiero Pizzol Attore, regista e originale autore di opere in prosa e in musica, monologhi e fiabe. Nel 2004 partecipa a Zelig off con un suo personaggio, scrive oltre 50 fiabe teatrali per ragazzi tra cui I musicanti di Brema con cui vince il premio ETI Stregatto 2004. Vince poi il festival del teatro sacro con Il Vangelo visto da un cieco nel 2009 e nel 2011 con Lazzaro vieni dentro.
Fratelli vivi ebook
- Formato ebook: epub e PDF Marta, Lazzaro e Maria sono i tre amici di Gesù di Betania. Il dialogo tra i tre fratelli ci svela, con la consueta ironia di Giampiero Pizzol, il mistero che si cela dietro il loro sorriso: Lazzaro è risorto, ma è sofferente di claustrofobia dopo l’oscuro soggiorno nel sepolcro. ISBN 9788884248435
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.