Cerca

Quaresima 2023 ebook

Post by
Formato ebook: epub e PDF   L’ebook è una guida quotidiana per i quaranta giorni di Quaresima 2023. Il percorso proposto si svolge in tre gradi: l’ascolto del Vangelo di ogni giorno, la riflessione sugli spunti più importanti che ne emergono e il proposito personale della giornata: un piccolo gesto che aiuta a mettere in atto la Parola del Vangelo ascoltata e meditata.

Incontro al tuo avvenire pdf

Post by
Formato ebook: PDF   Libro a colori per la preparazione dei ragazzi al Sacramento della Cresima, che spiega come la “confermazione” non sia un punto di arrivo, ma un punto di partenza nel percorso della vita. Il testo è diviso in 4 parti: nella prima parte vengono richiamate alla mente le Verità cristiane; nella seconda si spiega l’importanza del Sacramento della Confermazione, in cui lo Spirito Santo dona la Grazia divina per diventare un coraggioso testimone di Gesù nel mondo; la terza parte accompagna il ragazzo nella conoscenza di sé e delle dinamiche dell’agire umano, nella prospettiva di una vita cristiana matura, crescendo con la consapevolezza dell’amore di Dio; l’ultimo capitolo mostra infine il cammino che conduce alla perfetta felicità.

Quaderno attivo pdf

Post by
Formato ebook: PDF   Questo “quaderno attivo” è un sussidio per l’apprendimento del testo di catechismo “In Cammino con Gesù verso la Prima Comunione“. Il bambino ritroverà in esso gli stessi argomenti del testo, ma sotto forma di domande a cui rispondere, di frasi da completare e di illustrazioni simboliche da colorare. Il quaderno è utile durante la catechesi o in famiglia.

In cammino con Gesù pdf

Post by
Formato ebook: PDF   Questo catechismo espone in modo semplice le Verità cristiane che un bambino dovrebbe conoscere per affrontare bene la sua Prima Comunione, Verità che dovranno poi accompagnarlo per tutta la vita.

SMS dal paradiso ebook

Post by
Formato ebook: epub e PDF   Il romanzo ha per protagonista una giovane donna, Tess, che dall’Irlanda si trasferisce a vivere in Italia. In un momento critico della sua vita, dopo la fine di un fidanzamento e la morte improvvisa della sua migliore amica, Tess incontra “realmente” il suo angelo custode che le si manifesta sotto l’aspetto di un giovane moderno, che guida l’auto, la invita a cena e le invia quasi ogni sera degli sms sul cellulare a cui però non si può rispondere telefonicamente. Sotto la forma letteraria del romanzo il lettore trova anche un originale cammino spirituale compiuto dalla protagonista con cui paragonarsi, da consigliare e da regalare in particolare ai giovani e alle donne.   ISBN 9788884243430
Back to Top