Ciò che felicità non è

14,00 

Come ho colmato il vuoto del mio cuore

ISBN 978-88-8424-708-7

Autore: Ben Higgins

Pagine: 240

Descrizione

Non sono banali le risposte che dà Ben Higgins, diventato famoso in America come “scapolo d’oro” della TV, concorrente di quei giochi televisivi che abbiamo imparato a conoscere anche in Italia, dove, in palazzi da sogno, dotati di ogni lusso e comfort, si incontrano uomini e donne giovani e belli in cerca dell’anima gemella.

Viene da chiedersi che cosa abbia da dire sulla solitudine uno così? Eppure, attraverso diverse storie che riguardano lui o suoi amici che vivono esperienze particolari di eroismo e passione per la vita, Higgins non teme di affrontare i drammi umani senza censurare nulla e ci illustra che cosa voglia dire ritrovare l’armonia e la pace con se stessi, con gli altri, e con Dio per una vita più piena e soddisfacente.

Soprattutto il rapporto con Dio è il requisito grazie al quale ogni difficoltà e ogni asperità della vita trovano un senso e ogni rapporto umano ha il suo fondamento essenziale.

Autore: Ben Higgins nato nel 1989 e cresciuto nello stato americano dell’Indiana è diventato una star televisiva del programma The Bachelor. Abbandonata questa strada è diventato un imprenditore fondando Generous Coffee, un’azienda di caffè tostato con sede a Denver che utilizza i propri profitti per supportare organizzazioni non profit.

Informazioni aggiuntive

Peso 320 g
Dimensioni 13,5 × 21 cm

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.