Cerca

Seguici:

L’arte di rovinare i matrimoni

14,00 

La missione di un giovane apprendista diavolo

Autore: Cecilia Galatolo

Pagine: 160

Quantità
EAN: 9788884247896
Codice:835

Disponibile

Il libro è un romanzo, ambientato a tratti sulla Terra, a tratti all’Inferno, ma con lo sguardo sempre rivolto al Paradiso, non banalizza l’esistenza del demonio, né vuole terrorizzare il lettore. Utilizzando una storia di fantasia, simile ad una favola moderna che segue le orme di Le lettere di Berlicche di C.S. Lewis, vogliamo offrire un piccolo aiuto per ritrovare la fede nell’Onnipotente, anche di fronte alle tentazioni più grandi. Smascherando gli inganni del diavolo e mostrando la superiorità di Dio, vorremmo che il lettore arrivasse a chiedersi, come san Paolo: Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?

Lettura molto scorrevole e accattivante che in modo piacevole esercita una preziosa forma di catechesi a sostegno e in difesa di una istituzione attaccata da molte parti. Prezioso strumento per chi fa la formazione nei corsi per fidanzati.

Autore: Cecilia Galatolo nata ad Ancona il 17 aprile 1992. Diplomatasi al Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Jesi (AN), ha proseguito gli studi nella facoltà di Comunicazione Istituzionale della Chiesa, presso la Pontificia Università della Santa Croce (Roma), dove si è laureata e attualmente sta facendo il suo dottorato. Ha scritto molti romanzi per giovani, il bestseller per eccellenza è il romanzo sulla figura di Carlo Acutis “Sei nato originale, non vivere da fotocopia”.

Segui l’autrice:

Cecilia Galatolo

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€9.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€9.50)

L'arte di rovinare i matrimoni ebook

  • Formato ebook: epub e PDF Un romanzo, ambientato a tratti sulla Terra, a tratti all’Inferno, ma con lo sguardo sempre rivolto al Paradiso, non banalizza l’esistenza del demonio, né vuole terrorizzare il lettore. Utilizzando una storia di fantasia, simile ad una favola moderna che segue le orme di Le lettere di Berlicche di C.S. Lewis, vogliamo offrire un piccolo aiuto per ritrovare la fede nell’Onnipotente, anche di fronte alle tentazioni più grandi. Lettura molto scorrevole e accattivante che in modo piacevole esercita una preziosa forma di catechesi a sostegno e in difesa di una istituzione attaccata da molte parti. Prezioso strumento per chi fa la formazione nei corsi per fidanzati. ISBN 9788884248183
Peso 250 g
Dimensioni 14,5 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’arte di rovinare i matrimoni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare…

Back to Top