Domitilla è una ragazza spensierata e piena di vita che viene invitata dalla nonna a fare un viaggio per il nuovo capodanno. Quando scopre che il viaggio è verso Medjugorje non vorrebbe più partecipare ma non riesce a contraddire la promessa fatta inizialmente. Il viaggio si rivelerà per lei un percorso alla scoperta di una dimensione più profonda di vita che la farà tornare molto cambiata e più cosciente di sé.
Un romanzo scritto in modo coinvolgente che descrive la condizione di molti giovani di oggi. Una proposta di esperienza con cui paragonarsi; di fronte a una proposta forte anche il cuore un po’ scettico sa riconoscere la verità.
Autore: Laura Blandino è nata nel 1966 e vive a Torino. Dopo gli studi classici e la laurea in giurisprudenza, ha intrapreso un percorso professionale in una grande azienda, dove tuttora si occupa di Risorse Umane. Appassionata da sempre alla lettura e alla scrittura, tra il 2014 e il 2018 ha pubblicato romanzi per adolescenti: “La camera bella” , “Tempo di cose nuove”, “Il velo dorato” (Piccola Casa Editrice), e il più recente “Nori” (LFA Editore, 2022).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.