Audiolibro Sei nato originale non vivere da fotocopia

 9,00

Carlo Acutis mi ha insegnato a puntare in alto

ISBN 978-88-8424-599-1

Autore: Cecilia Galatolo

Descrizione

In una nuova forma tornano i successi editoriali dei libri più belli della Mimep.

Un romanzo da ascoltare in formato mp3 che ci risvela la figura di un giovane che ha trovato il senso della vita in Gesù Cristo. Carlo Acutis è modello di vita per gli adolescenti di oggi.

La pratica chiavetta che può essere portata con sè ci fa ascoltare il testo dei libri recitati da voci professioniste. Può essere collegata a un personal computer o al cd player in macchina. Il file audio sono in formato mp3 quindi sono facilmente riproducibili su qualsiasi dispositivo (smartphone e tablet).

Mentre sei seduto comodo in poltrona, mentre viaggi in macchina, mentre cucini o lavori, puoi ascoltare un libro. Ecco l’utilizzo pratico di questa nuova collana di audiolibri: ROMANZI DA ASCOLTARE

Autore: Cecilia Galatolo nata in Ancona il 17 aprile 1992. Si è laureata nel 2016 in “Comunicazione Sociale Istituzionale della Chiesa” presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma. È sposata e madre di due bambini. E’ autrice del romanzo “Sei nato originale, non vivere da fotocopia”. Ha, inoltre, collaborato alla stesura del libro “Diario della felicità. Storie di giovani in ricerca”, tutti e due editi dalla MIMEP.

Informazioni aggiuntive

Peso 20 g
Dimensioni 10.5 × 15 cm

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.