Cerca

L’Eucaristia. Liberi pensieri

10,00 

ISBN 978-88-8424-598-4

Autore: Don Vittorio Locatelli

Pagine: 144

Quantità

Disponibile

L’autore presenta in questo libro una completa sintesi di quanto ha predicato e insegnato per anni ed anche pubblicato in opere precedenti sul tema dell’Eucarestia.

Nella prima parte sviluppa i temi più dottrinali del sacramento e si richiama all’enciclica di Paolo VI “Eucharisticum Mysterium” e all’Esortazione post sinodale di Benedetto XVI “Sacramentum Caritatis”.

Nella seconda parte offre suggerimenti pastorali e di comportamento.

Nella terza parte svolge un excursus storico dagli Apostoli al Concilio Vaticano II fino al pensiero degli ultimi Arcivescovi della Diocesi di Milano.

Autore: Don Vittorio Locatelli ha operato per molti anni ed è molto conosciuto nelle zone di Varese, Sesto Calende e Milano.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€7.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€7.50)

L’Eucaristia liberi pensieri ebook

  • Formato ebook: epub e PDF   L’autore presenta in questo ebook una completa sintesi di quanto ha predicato e insegnato per anni ed anche pubblicato in opere precedenti sul tema dell’Eucarestia. Nella prima parte sviluppa i temi più dottrinali del sacramento e si richiama all’enciclica di Paolo VI “Eucharisticum Mysterium” e all’Esortazione post sinodale di Benedetto XVI “Sacramentum Caritatis”. Nella seconda parte offre suggerimenti pastorali e di comportamento. Nella terza parte svolge un excursus storico dagli Apostoli al Concilio Vaticano II fino al pensiero degli ultimi Arcivescovi della Diocesi di Milano.   ISBN 9788884247384
Peso 200 g
Dimensioni 13,5 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’Eucaristia. Liberi pensieri”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top