Cerca

Seguici:

Via Crucis per i piccoli

8,00 

Piccoli passi per un grande Amore

Autore: don Andrea Oldoni

Libro spiralato

Pagine: 36

Quantità

In base al numero di copie acquistate:

Quantità Sconto (%) Prezzo scontato
1 - 29 8,00 
30 - 49 10 % 7,20 
50 - 99 20 % 6,40 
100 - 149 30 % 5,60 
150 - 199 40 % 4,80 
200 - 249 50 % 4,00 
250+ 60 % 3,20 
EAN: 9788884249135

Disponibile

Una Via Crucis da vivere insieme ai bambini in parrocchia durante il tempo di Quaresima.

La “Via Crucis per i piccoli” guida i bambini, stazione dopo stazione, lungo la Via Crucis, mostrando come la preghiera e l’Amore di Cristo possano trasformare la sofferenza in Speranza. E’ nel mistero della Passione che scopriamo insieme la forza vera dell’Amore e della preghiera.

Per ogni tappa del cammino completo in 14 Stazioni:
* una meditazione semplice per i piccoli,
* una preghiera da recitare insieme,
* un’attività pratica per trasformare l’insegnamento in un gesto concreto.

Stanchi delle solite spiegazioni noiose? 😴 Trasformiamo la Via Crucis in una sfida di coraggio e amore! ❤️ Con ‘Piccoli passi per un grande Amore’, ogni stazione diventa un impegno concreto per i nostri bimbi (e anche per noi!). Pratici, colorati e… a prova di manine! 🖐️✨

Autore: don Andrea Oldoni sacerdote della provincia di Cremona è un attivo animatore di gruppi parrocchiali e un autore creativo di testi di meditazione e di divulgazione per ragazzi e giovani.

Peso 85 g
Dimensioni 14 × 20 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Via Crucis per i piccoli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Back to Top