Cerca

Seguici:

Preghiamo il Rosario con Padre Pio

14,00 

Autori: Marcello Stanzione, Francesco Guarino

Pagine: 192

Disponibile in libreria il: 9 Ottobre 2024
Quantità
EAN: 9788884248572
Codice:875

Disponibile

Padre Pio con le sue riflessioni guida una speciale meditazione e recita del santo Rosario. Padre Alessio Parente un giorno chiese a Padre Pio: “Padre ma perché recitate sempre il Rosario e non altre preghiere?”. Padre Pio rispose: “Perché la Madonna non mi rifiuta nessuna grazia chiesta attraverso la recita del Rosario”.

Autori:
Marcello Stanzione è nato a Salerno il 20 marzo 1963, ordinato sacerdote il 14 novembre 1990. Da oltre tre decenni esercita il ministero di parroco in una zona rurale della Diocesi di Salerno. Ha scritto oltre 350 libri di spiritualità per 30 diverse case editrici europee ed americane sia cattoliche che laiche tradotti in numerose lingue.
Francesco Guarino è nato a Frignano (CE) 1969. Ha conseguito la Licenza in Teologia, specializzazione in Pastorale Giovanile e Catechetica, la Laurea in Scienze dell’Educazione indirizzo psicopedagogico presso l’Università Pontificia Salesiana e il diploma triennale in Counseling modello integrato. Saggista, Agiografo cristiano e studioso della figura di san Pio da Pietrelcina di cui
ha scritto diversi libri e articoli monografici. Esperto in Comunicazione assertiva ed empatica e professionista della relazione di aiuto. Tiene corsi sull’empatia e sulla comunicazione assertiva a studenti e professionisti della relazione di aiuto.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€8.00)
Anteprima (PDF) PayPal (€8.00)

Preghiamo il Rosario con Padre Pio ebook

  • Formato ebook: epub e PDF Padre Pio con le sue riflessioni guida una speciale meditazione e recita del santo Rosario. ISBN 9788884249357
Peso 300 g
Dimensioni 13,5 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Preghiamo il Rosario con Padre Pio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare…

Back to Top