Cerca

Seguici:

Luisa Piccarreta

10,00 

Lo splendore della Divina Volontà

Autore: Marcello Stanzione

Pagine: 224

Quantità
EAN: 9788884247926
Codice:828

Disponibile

La vita della mistica Luisa Piccarreta nata e vissuta sempre a Corato in Puglia. Ha vissuto la sua infermità che l’ha costretta sempre a letto per oltre sessanta anni offrendo se stessa e i suoi sacrifici a sconto dei peccati del mondo. Nelle sue lettere descrive anche le sue visioni mistiche che l’hanno portata a un rapporto intimo con Gesù.

Il 4 marzo 1987 l’arcivescovo di Trani, mons. Giuseppe Carata, nel 40° anniversario della morte di Luisa, erige canonicamente a Corato la “Pia Associazione Luisa Piccarreta, Piccoli Figli della Divina Volontà”. Il 13 giugno 2010 l’arcivescovo di Corato mons. Giovan Battista Pichierri erige la Pia Associazione in associazione pubblica di fedeli con la denominazione “Associazione Luisa Piccarreta – Piccoli Figli della Divina Volontà” e ne approva il nuovo statuto.

“Ora muoio più contenta, perché il Divin Volere mi ha consolata più del solito con la vostra presenza, caro don Benedetto, in questi ultimi istanti della mia vita. Vedo ora una lunga, bella e spaziosa Via, illuminata da infiniti e splendenti Soli… Oh, sì, li conosco! Sono i Soli dei miei atti fatti nella Divina Volontà. È la via che ora devo battere; è la via preparata per me dal Divin Volere, è la via del mio trionfo, è la via della mia gloria, per congiungermi nell’immensa felicità della Divina Volontà”. (Ultime parole di Luisa Piccarreta)

Autore: Marcello Stanzione Nato a Salerno nel 1963, è parroco del comune di Campagna (SA). è uno dei maggiori studiosi nel campo della Angelologia con decine di pubblicazioni sia nella letteratura che nella musica.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€7.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€7.50)

Luisa Piccarreta ebook

  • Formato ebook: epub e PDF La vita della mistica Luisa Piccarreta nata e vissuta sempre a Corato in Puglia. Ha vissuto la sua infermità che l’ha costretta sempre a letto per oltre sessanta anni offrendo se stessa e i suoi sacrifici a sconto dei peccati del mondo. Nelle sue lettere descrive anche le sue visioni mistiche che l’hanno portata a un rapporto intimo con Gesù. ISBN 978-88-8424-821-3
Peso 245 g
Dimensioni 12 × 19 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Luisa Piccarreta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare…

Back to Top