Le apparizioni e le profezie di Garabandal

 12,00

ISBN 978-88-8424-654-7

Autore: Marcello Stanzione

Pagine: 176

Descrizione

Dal 18 giugno del 1961 al 13 novembre 1965 la Madonna e l’Arcangelo Michele sarebbero apparsi tantissime volte nel paesino spagnolo di San Sebastian di Garabandal nella diocesi di Santander a quattro bambine allora tra gli 11 e i 12 anni.
Su queste apparizioni, su cui la Chiesa cattolica mantiene un grande riserbo, sono tuttavia stati pubblicate molti libri in varie lingue. Ultimamente nel 2018 è stato prodotto anche un film spagnolo: “Garabandal solo Dios sabe”. Dal 15 agosto 2020 si può visionare gratuitamente in italiano su YouTube.
Il messaggio di queste apparizioni invita alla conversione ma contiene anche un crudo avvertimento: senza conversione ci sarà un castigo. è come una ultima opportunità di conversione e preparazione a quel trionfo del Cuore Immacolato di Maria predetto a Fatima e confermato da Medjugorje.

Autore: Marcello Stanzione nato a Salerno nel 1963 è parroco del comune di Campagna (SA). E’ uno dei maggiori studiosi nel campo della Angelologia con decine di pubblicazioni sia nella letteratura che nella musica. Ogni anno all’inizio di giugno anima un convegno internazionale di Angelologia.

Informazioni aggiuntive

Peso 300 g
Dimensioni 12 × 19 cm

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.