Cerca

Seguici:

Le apparizioni e le profezie di Garabandal

12,00 

ISBN 978-88-8424-654-7

Autore: Marcello Stanzione

Pagine: 176

Quantità
Codice:723

Disponibile

Dal 18 giugno del 1961 al 13 novembre 1965 la Madonna e l’Arcangelo Michele sarebbero apparsi tantissime volte nel paesino spagnolo di San Sebastian di Garabandal nella diocesi di Santander a quattro bambine allora tra gli 11 e i 12 anni.
Su queste apparizioni, su cui la Chiesa cattolica mantiene un grande riserbo, sono tuttavia stati pubblicate molti libri in varie lingue. Ultimamente nel 2018 è stato prodotto anche un film spagnolo: “Garabandal solo Dios sabe”. Dal 15 agosto 2020 si può visionare gratuitamente in italiano su YouTube.
Il messaggio di queste apparizioni invita alla conversione ma contiene anche un crudo avvertimento: senza conversione ci sarà un castigo. è come una ultima opportunità di conversione e preparazione a quel trionfo del Cuore Immacolato di Maria predetto a Fatima e confermato da Medjugorje.

Autore: Marcello Stanzione nato a Salerno nel 1963 è parroco del comune di Campagna (SA). E’ uno dei maggiori studiosi nel campo della Angelologia con decine di pubblicazioni sia nella letteratura che nella musica. Ogni anno all’inizio di giugno anima un convegno internazionale di Angelologia.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€8.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€8.50)

Le apparizioni e le profezie di Garabandal ebook

  • Formato ebook: epub e PDF   Il messaggio delle apparizioni di Garabandal invita alla conversione ma contiene anche un crudo avvertimento: senza conversione ci sarà un castigo. E' come una ultima opportunità di conversione e preparazione a quel trionfo del Cuore Immacolato di Maria predetto a Fatima e confermato da Medjugorje.   ISBN 9788884247353
Peso 300 g
Dimensioni 12 × 19 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le apparizioni e le profezie di Garabandal”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top