Cerca

Seguici:

Enneagramma

14,00 

Scopri le tue luci e le tue ombre

Pagine: 208

Quantità
EAN: 9788884247742
Codice:819

Disponibile

L’enneagramma, che costituisce una particolare tipologia caratteriale della personalità molto antica e permette di conoscere sé stessi e gli altri, si fonda su nove tipologie di base e ventisette sottotipi e oggi è stato riscoperto e apprezzato anche dagli specialisti di psicologia che l’hanno applicato al manuale dei disturbi della personalità.

Le sue radici affondano sia nella saggezza dei primi Padri cristiani del deserto sia nella sapienza orientale dei Sufi islamici. L’enneagramma è una sorta di specchio, tramite il quale guardare dentro di sé, per andare alla ricerca dei nove volti dell’anima. Si tratta semplicemente di una mappa, di uno strumento utile, sia per rappresentare quel particolare territorio che è l’individuo, sia per un cambiamento personale. Esso punta a quel tipo di conversione cui fa riferimento l’apostolo Paolo là dove egli insegna che “la mente è cambiata e l’intera esistenza è trasformata”.

Autore: Marcello Stanzione nato a Salerno nel 1963 è parroco del comune di Campagna (SA). è uno dei maggiori studiosi nel campo della Angelologia con decine di pubblicazioni sia nella letteratura che nella musica. Ogni anno all’inizio di giugno anima un convegno internazionale di Angelologia. Con MIMEP ha pubblicato numerosi libri, i più recenti: “Inchieste sul diavolo”, “San Padre Pio e gli spiriti celesti”, “San Pio come Cristo”.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€9.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€9.50)

Enneagramma ebook

  • Formato ebook: epub e PDF   L’enneagramma, che costituisce una particolare tipologia caratteriale della personalità molto antica e permette di conoscere sé stessi e gli altri, si fonda su nove tipologie di base e ventisette sottotipi e oggi è stato riscoperto e apprezzato anche dagli specialisti di psicologia che l’hanno applicato al manuale dei disturbi della personalità. Le sue radici affondano sia nella saggezza dei primi Padri cristiani del deserto sia nella sapienza orientale dei Sufi islamici. L’enneagramma è una sorta di specchio, tramite il quale guardare dentro di sé, per andare alla ricerca dei nove volti dell’anima.   ISBN 978-88-8424-827-5
Peso 280 g
Dimensioni 13,5 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Enneagramma”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top