Cerca

Seguici:

Nulla potrà la notte

14,00 

Certi incontri valgono una vita intera

ROMANZO

Autore: Elena Grespan

Pagine: 400

Quantità
EAN: 9788884247902
Codice:837

Disponibile

Anna è una ragazza di diciotto anni che ha alle spalle un’infanzia di privazioni e abbandono. Vive una condizione di emarginazione a scuola, in paese e anche nella casa-famiglia che la ospita. Una profonda timidezza e una totale sfiducia in se stessa la fanno vivere in un cono d’ombra e di solitudine.

Un giorno Anna conosce Jano, un giovane pellegrino diretto a Santiago di Compostela, che si guadagna da vivere come artista di strada.

Insieme al ragazzo, Anna inizia ad affrontare i blocchi emotivi che la incatenano, maturando nel contempo la propria fede in Dio. La loro amicizia si trasforma presto in un sentimento più profondo, attraverso il quale la personalità della ragazza fiorisce in modo straordinario ed inatteso. Scoperto il valore di sé, anche i rapporti con gli altri si convertono in relazioni positive e solari. Contro il nascente innamoramento di Jano e Anna si scagliano, però, gli ostacoli della vita, che impediscono loro di poter pensare al futuro insieme. Solo dopo aver attraversato i propri abissi, i due troveranno il coraggio di rispondere alla chiamata del destino.

Autore: Elena Grespan è nata a Treviso il 19 maggio del 1969. Si è laureata in Giurisprudenza a Bologna nel 1995 e ha conseguito il dottorato in Diritto Canonico presso l’Istituto San Tommaso d’Aquino di Roma nel 1999. Attualmente insegna religione cattolica presso una scuola media del Trevigiano. Al suo attivo ha la pubblicazione di alcuni racconti, di cui Il Natale secondo mia madre per la raccolta L’amore non crolla, edito con il patrocinio dei comuni di Amatrice e Accumoli a favore della CRI, e due spin off di altrettante opere di Jane Austen, Mr. Zanetti per la raccolta Natale a Pemberley e Terza Notte – Mr. Richard Morland per la raccolta Fantasmi a Northanger Abbey, entrambe curate dal gruppo Regency&Victorian. Nulla potrà la notte è il suo primo romanzo.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€9.00)
Anteprima (PDF) PayPal (€9.00)

Nulla potrà la notte ebook

  • Formato ebook: epub e PDF Anna è una ragazza di diciotto anni che ha alle spalle un’infanzia di privazioni e abbandono. Vive una condizione di emarginazione a scuola, in paese e anche nella casa-famiglia che la ospita. Una profonda timidezza e una totale sfiducia in se stessa la fanno vivere in un cono d’ombra e di solitudine. Un giorno Anna conosce Jano, un giovane pellegrino diretto a Santiago di Compostela, che si guadagna da vivere come artista di strada. Insieme al ragazzo, Anna inizia ad affrontare i blocchi emotivi che la incatenano, maturando nel contempo la propria fede in Dio. ISBN 9788884248176
Peso 540 g
Dimensioni 13,5 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nulla potrà la notte”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare…

Back to Top