Cerca

Seguici:

Sette segni per credere dal Vangelo di Giovanni

12,00 

Autore: Sergio Stevan

Pagine: 176

Disponibile in libreria il: 24 Giugno 2024
Quantità
EAN: 9788884248534

Disponibile

Credere significa “vedere” con gli occhi della fede, in ogni avvenimento della storia e della nostra vita, la presenza di Cristo glorificato, che trasforma l’acqua in vino, la manna in pane, le lacrime in gioia, la croce in gloria, la morte in vita.
Sette capitoli compongono il libro: Nozze di Cana, guarigione del figlio del funzionario di Cafarnao, guarigione del paralitico alla piscina di Betsaida, moltiplicazione dei pani, Gesù cammina sull’acqua, guarigione del cieco nato, risurrezione di Lazzaro.

Autore: Sergio Stevan è parroco di Giussano (MI) e autore di varie pubblicazioni. Con MIMEP ha pubblicato nel 2020: “Umilissimi. Lettere agli illustri protagonisti del Vangelo”.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€8.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€8.50)

Sette Segni per credere ebook

  • Formato ebook: epub e PDF Credere significa “vedere” con gli occhi della fede. Sette capitoli compongono questo ebook: Nozze di Cana, guarigione del figlio del funzionario di Cafarnao, guarigione del paralitico alla piscina di Betsaida, moltiplicazione dei pani, Gesù cammina sull’acqua, guarigione del cieco nato, risurrezione di Lazzaro. ISBN 9788884249401
Peso 200 g
Dimensioni 12 × 19 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sette segni per credere dal Vangelo di Giovanni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top