Feliz città

15,00 

Il gioco per conoscere Carlo Acutis

6 – 99 anni

ISBN 978-88-8424-766-7

Ideazione: Suor Cecile Guerin-Boutaud e il team pedagogico della MIMEP

La scatola contiene:

  • 6 schede con 7 parole virtuose e 7 Città
  • 56 cartoncino segnaposto
  • 18 carte intervista con parole che fanno la differenza
  • Un tabellone
  • 4 pedine e 1 dado

Descrizione

Un gioco per conoscere Carlo Acutis e percorrere insieme a lui le vie che portano alla felicità. La “Feliz Città”, simbolo del Paradiso, è infatti la meta del cammino di ogni cristiano. Carlo lo ha percorso a modo suo, dentro la vocazione che gli è stata affidata da Dio, e continua a guidare noi attraverso l’esempio di vita che ci ha lasciato. Questo gioco ci invita a prendere la mano di Carlo e camminare insieme a lui. Impareremo cose nuove e troveremo nuove vie per arrivare alla felicità già qui sulla terra. Buon divertimento!

Quella che Carlo stesso ha chiamato “Feliz Città” è un simbolo del Paradiso meta del cammino di ogni cristiano. Anche nel gioco si deve percorrere un cammino attraverso le “parole che fanno la differenza” per conquistare le “sette città” luoghi che sono stati importanti per la vita di Carlo.

Nella confezione insieme al tabellone e alle schede per ciascun giocatore ci sono le schede con 42 parole virtuose e le 7 città da conquistare, 18 carte intervista contenenti le parole che fanno la differenza e un libretto con le regole e la biografia di Carlo Acutis.

Informazioni aggiuntive

Peso 250 g
Dimensioni 21 × 15 × 4,5 cm

Ti potrebbe interessare…

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.