Sviluppo APP e libri digitali

Il nostro apostolato oggi si estende anche ai nuovi strumenti di comunicazione come internet, libri digitali, applicazioni, video e social network.

Il nostro motto “Immagini e parole per vocazione” spiega l’importanza di mettere insieme, di collegare il libro alle nuove forme di comunicazione. In questo modo il nostro lavoro si trasforma nell’opportunità di arrivare a tutti: a coloro che preferiscono la carta stampata come a coloro che leggono sullo smartphone, sul tablet e sul lettore Kindle, e anche a coloro che usano le APP per arricchirsi spiritualmente o umanamente. Proviamo inoltre anche a “tradurre” il libro in linguaggi multimediali come i video e i post sui social più conosciuti: Facebook, Instagram e Twitter.

Tutto questo lavoro lo facciamo per far arrivare a tutti, senza esclusioni, la Parola di Dio e la Buona Novella della salvezza. Cerchiamo di fare il nostro lavoro con il cuore, mettendoci al servizio della Chiesa e della società, diffondendo valori umani e spirituali che costruiscono un mondo migliore per noi e per le generazioni future.

Scarica gratis una nostra APP:

Vuoi contribuire alla realizzazione di APP e libri interattivi? Sostienici: