Farmacia dell’anima

logo

Cosa contiene questa APP? Preghiere in varie necessità della vita, nella malattia fisica e spirituale:

1. Medicina della Divina Misericordia: coroncina e novena alla Divina Misericordia, santo Rosario e Via Crucis con le parole di Gesù Misericordioso e di santa Faustina.

2. Medicina del Sacro Cuore di Gesù: i primi nove venerdì del mese con le 12 promesse del Cuore di Gesù, atto di consacrazione e preghiere al Sacro Cuore di Gesù.

3. Medicina dello Spirito Santo: novena, coroncina, rosario, litanie e altre preghiere allo Spirito Santo.

4. Medicina delle Novene Mariane: novena al Cuore Immacolato di Maria, novena alla Vergine della Medaglia Miracolosa, novena a Maria che scioglie i nodi, Litania e coroncina al Cuore Immacolato, i primi cinque sabati del mese.

5. Medicina della Regina della pace: coroncina della pace di Medjugorje, novena a Maria Regina della pace, i messaggi più belli di Maria a Medjugorje.

6. Medicina degli Arcangeli: preghiere a san Michele, preghiere a san Gabriele, preghiere a san Raffaele, corona angelica e novena.

7. Medicina dell’Angelo Custode: varie preghiere all’Angelo custode e atto di consacrazione, litanie all’Angelo custode, coroncina e novena all’Angelo custode.

8. Medicina di san Giuseppe: novena e consacrazione a san Giuseppe, rosario e litanie a san Giuseppe, i sette dolori e gioie di san Giuseppe e varie preghiere.

9. Medicina di San Padre Pio: preghiere scritte e pregate da Padre Pio, rosario e coroncina a san Padre Pio, ora santa e varie preghiere.

10. La Corona contro il virus: il santo rosario meditato, antica supplica contro le epidemie, preghiera contro il coronavirus, novena a Maria Ausiliatrice, preghiera per ottenere la guarigione, l’esempio di santi che hanno vissuto in tempo di epidemie e varie pestilenze.

Farmacia dell'anima

Questa APP è un “farmaco” spirituale da utilizzare in caso di afflizione, di tristezza, di malattia e di debolezza, condizioni di mancanza di salute che talvolta colpiscono l’anima umana, ma anche il corpo. Come dimostrano alcune ricerche, lo “farmaco” spirituale produce come risultato il beneficio per cui l’anima ottiene la pace e la gioia interiore. Gli effetti positivi sono visibili nel benessere e nella serenità del cuore e nel desiderio di compiere il bene. Sono assenti le controindicazioni e gli effetti indesiderati.

Si può utilizzare insieme ad altre preghiere.

google-play-badge
google-play-badge