Cerca

Seguici:
Esaurito

Parole di Gesù Misericordioso

7,00 

ISBN 978-88-8424-004-0

Pagine: 512

Per comprendere, nella sua giusta luce, la figura di suor Faustina Kowalska (1905-1938), è necessario riflettere sulla missione che il Signore le ha affidato: manifestare al mondo l’infinita Misericordia di Dio e chiedere all’umanità di attingere la propria salvezza a questa Misericordia per mezzo della conversione e della fiducia totale in Lui.

In questa pubblicazione, sono riportate tutte le parole che Gesù ha rivolto a suor Faustina e i pensieri da lei annotati sui sei quaderni del suo Diario. I brani sono preceduti da una breve presentazione che ne rende facile la comprensione. È rispettata la cronologia degli avvenimenti, così da fare di questa edizione anche una biografia di suor Faustina.

EBOOK

AUDIOLIBRO in digitale (mp3)

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€15.00)
Anteprima (PDF) PayPal (€15.00)

Diario di santa Faustina audiolibro

  • Formato: mp3   Una originale ed appassionata lettura a tre voci della versione integrale del Diario di suor Faustina Kowalska, santa polacca canonizzata nel 2000 da Giovanni Paolo II. Nelle sue apparizioni alla santa Gesù le affida il messaggio della Divina Misericordia, la devozione all’immagine di Gesù Misericordioso, l’istituzione della festa della Divina Misericordia e l’utilizzo della Coroncina. Narratori: Benedetta Ponticelli, Matteo Bonanni, Giovanni Fornasieri.
Peso 444 g
Dimensioni 11 × 17,5 cm
Back to Top