Cerca

I Promessi Sposi nostri contemporanei

15,00 

Libro + DVD

ISBN 978-88-8424-299-0

Autore: Luigi Negri

Pagine libro: 176

Il libretto è disponibile anche in formato digitale (epub e kindle)

Quantità
Codice:470

Disponibile

Mons. Luigi Negri, attuale Arcivescovo di Ferrara, in sette incontri svoltisi nel teatro cittadino, tratteggia i caratteri fondamentali dell’opera del Manzoni. La chiave di lettura non è tanto letteraria ma pastorale e catechetica, fa emergere dalle situazioni e dai personaggi descritti la mentalità cristiana con cui vivono le diverse situazioni e svolge sempre un parallelo con le situazioni che si vivono nella società di oggi.

Il libro è confezionato con una elegante custodia che lo unisce al DVD mp4 dal quale il lettore può ascoltare il testo dei sette incontri direttamente dalla viva voce di mons. Negri o anche vedere la registrazione video dello svolgersi degli stessi.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€4.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€4.50)

I promessi sposi nostri contemporanei ebook

  • Formato ebook: epub e PDF   Mons. Luigi Negri, attuale Arcivescovo di Ferrara, in sette incontri svoltisi nel teatro cittadino, tratteggia i caratteri fondamentali dell’opera del Manzoni. La chiave di lettura non è tanto letteraria ma pastorale e catechetica, fa emergere dalle situazioni e dai personaggi descritti la mentalità cristiana con cui vivono le diverse situazioni e svolge sempre un parallelo con le situazioni che si vivono nella società di oggi.   ISBN 9788884245380
Peso 250 g
Dimensioni 13,5 × 19 cm

Ti potrebbe interessare…

Back to Top