Ebook 61 minuti per un miracolo

61 minuti per un miracolo. L'arcivescovo Fulton Sheen e la vera storia di un fatto incredibile

61 minuti per ottenere un miracolo indiscutibile attraverso l’intercessione dell’arcivescovo Fulton Sheen. È questo il miracolo che lo ha portato alla beatificazione la cui data è ancora da definire da parte di Papa Francesco.

La fede e la preghiera di questa famiglia ha ridonato il respiro al loro figlio nato morto. È un fatto incredibile raccontato con la semplicità di una mamma che ha vissuto di prima persona il miracolo: James era nato morto e ha cominciato a respirare dopo 61 minuti.

Però il miracolo più grande non è il ritorno alla vita. Ciò che stupisce tutti, specialmente i medici e gli scienziati, è il fatto che il cervello di James non ha subito nessun danno dopo non aver ricevuto ossigeno per più di un’ora. Oggi James è un ragazzo normale senza nessuna difficoltà motoria o psicologica.

Questo ebook racconta tutta questa meravigliosa vicenda. È un racconto semplice, colloquiale che arriva diritto al cuore del lettore. Non puoi leggere questa storia senza lasciarti coinvolgere dal dolore di una mamma che ha visto un figlio nascere senza respiro. Il suo modo di raccontare ci rende partecipi del suo dolore ma anche della sua gioia ad avere accanto il suo figlio che aveva perso. Alla fine di questo racconto non ti rimane altro che dire: il Signore è grande. Sì il Signore è grande e compie meraviglie fino ad oggi.

Scegli il negozio dove vuoi acquistare questo prodotto:

 iBooks Store

About the author