Amando scoprirai la tua strada ebook

Sulle orme di Sandra Sabattini. Romanzo

La protagonista di questo romanzo è Carolina, una ragazza dei nostri giorni che, in un momento molto difficile della sua storia, trova in Sandra Sabattini una luce, un esempio da seguire. Grazie a Sandra scoprirà la sua strada nell’amore donato agli altri.

Sandra Sabattini nasce a Riccione nel 1961, a 12 anni conosce don Oreste Benzi e sul suo esempio inizia a condividere la vita con persone segnate dalla disabilità. Nel 1980 si iscrive a Medicina pensando di diventare medico missionario in Africa e si fidanza con Guido, il loro rapporto durerà fino al 1984 quando, investita da un’auto, morirà a 23 anni non ancora compiuti.

Don Benzi che ha promosso allora l’apertura della causa di beatificazione di lei ha detto: “quello che viveva nel suo intimo con Dio lo esprimeva in ogni ambito di vita, con tanta semplicità da passare inosservata e con tanta intensità da lasciare un’impronta”. La cerimonia di beatificazione inizialmente prevista per il 14 giugno 2020, presso la Fiera di Rimini, a causa della pandemia è stata rimandata al 24 ottobre 2021.

Alla fine del romanzo c’è anche una breve biografia di questa prossima beata e alcune frasi significative tratte dal suo diario.

Scegli il negozio dove vuoi acquistare questo prodotto:

 iBooks Store

About the author