ISBN 978-88-8424-481-9

Autore: Joel Guibert

Pagine: 208

 7,00

La seconda parte della biografia della sorella di Santa Teresa di Lisieux, suor Francesca Teresa, Leonia Martin ad opera del padre francese Joel Guibert aiuta ad approfondire il messaggio spirituale della visitandina di cui è in corso la causa di beatificazione. Rispetto al primo volume raccoglie le meditazioni maggiori.

Leonia è senza dubbio quella che ha meglio realizzato nella sua vita la “piccola via d’infanzia spirituale” della sorella Teresa.

Aggiungerà: “La mia spiritualità è quella della mia Teresa e di conseguenza quella del nostro Santo Fondatore (Francesco di Sales); le due dottrine fanno un tutt’uno, lei è l’anima che il nostro grande Dottore sognava. Io sono in un perfetto abbandono”.

Il Padre Guibert ha ben messo in risalto questo legame tra la spiritualità di Francesco di Sales e quella della piccola Teresa.

Autore: Joel Guibert è un sacerdote della diocesi di Nantes. Dopo aver svolto il ministero di parroco attualmente è un predicatore di ritiri spirituali molto apprezzato in tutta la Francia.

Peso 290 g
Dimensioni 13.5 × 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Leonia Martin la debolezza trasfigurata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.