L’avvertimento

14,00 

Testimoni e profeti della grande purificazione

ISBN 978-88-8424-688-2

Autore: Christine Watkins

Pagine: 384

Descrizione

Testimonianze in cui i protagonisti, avendo vissuto esperienze eccezionali sono indotti a cambiare vita, da sregolati o atei a convertiti. In tutti è presente Maria che guida ognuno sulla strada che porta a ritrovare se stessi.

Il libro porta anche il lettore al confronto senza schermi o maschere con la verità della propria vita. La coscienza è come folgorata e la verità si impone.

Nella Bibbia ci sono fatti che fanno da spartiacque della storia così che gli eventi si differenziano per essere accaduti “prima” o “dopo”. Il primo è la cacciata dal Paradiso terrestre, poi il diluvio universale con Noè, in seguito l’Incarnazione del Verbo e la sua morte e risurrezione. Oggi forse sta per giungere un altro cambiamento epocale… I mistici l’hanno chiamato L’AVVERTIMENTO.

Autore: Christine Watkins è una scrittrice cattolica autrice di diversi saggi. Vive a Sacramento in California (USA) con il marito e tre figli. E’ attiva come oratrice e guida spirituale, opera anche negli ospedali dove conforta gli ammalati e si impegna nei centri di aiuto alla vita.

Informazioni aggiuntive

Peso 500 g
Dimensioni 13.5 × 21 cm

Ti potrebbe interessare…

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.