Profilo biografico di Elisabetta della Trinità, testimone ed icona di una vita esclusivamente trinitaria, vissuta in compagnia dei suoi “Tre”. La breve ma intensa vicenda di questa carmelitana di Digione racchiude un entusiasmante itinerario spirituale.
In un periodo storico tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX, in una città di provincia, all’interno di una comune famiglia piccolo borghese, crebbe una ragazza, di nome Elisabetta, che da Dio ebbe una missione speciale, invisibile: far conoscere il Dio Padre e Figlio e Spirito Santo che pulsano ed abitano nel cuore di ciascuno. Può sembrare un discorso astratto e teologico, mentre è il centro dell’annuncio di Gesù e di quella vita che inizia per tutti con il Battesimo. Elisabetta sente, vive un rapporto diretto con Dio Persona. Ella Lo scopre come Trinità, rivolta ad effondere il Suo mistero di amore e di continua creazione in lei. Quindi è un esperire vivo di un Qualcuno che dona vita e vita richiede.
Musica e viaggi nel cuore dei Tre ebook
- Formato ebook: epub e PDF Profilo biografico di Elisabetta della Trinità, testimone ed icona di una vita esclusivamente trinitaria, vissuta in compagnia dei suoi “Tre”. La breve ma intensa vicenda di questa carmelitana di Digione racchiude un entusiasmante itinerario spirituale. ISBN 9788884244987
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.