Uomini e Maria

 14,00

La storia di sei uomini che hanno vinto la più grande battaglia della loro vita

ISBN 978-88-8424-602-8

Autore: Christine Watkins

Pagine: 288

Descrizione

Le sei testimonianze di vita contenute all’ interno di questo libro sanno di miracoloso, sono eroiche e veramente ispiratrici. Libri come questo hanno il potere di trasformare la vita, per liberare le persone dalle tenebre. Potente dal punto di vista spirituale, offre anche gustose dosi di puro intrattenimento.

Il libro può anche essere considerato come una testimonianza rivolta agli uomini, i protagonisti sono sei maschi, ma in realtà è per tutti, perché è anche un libro su una donna che è il personaggio principale. Nel calore delle battaglie spirituali più feroci, quando tutto sembrava perduto e questi uomini sono stati lasciati senza nulla per restare in piedi, in mezzo a mari tempestosi, proprio allora gli è stata offerta una scialuppa di salvataggio. Quella scialuppa di salvataggio, quella donna, è la Beata Vergine Maria. Lei è la barca di sicurezza per tutti, il passaggio più sicuro verso il cuore di suo Figlio. Lei è la vittoria e la rassicurazione che il piano di Dio è infinitamente migliore di ogni piano umano. Leggendo le storie di questi uomini coraggiosi inevitabilmente se ne esce con il desiderio di salire in barca con loro e navigare in sicurezza fino alla Casa.

Il libro è la traduzione del bestseller americano “Of men and Mary” di Christine Watkins.

Autore: Christine Watkins scrittrice e conferenziere americana educata in un ambiente anticattolico si è convertita da adulta ed è diventata un’ autorevole speaker di gruppi di spiritualità. E’ autrice di oltre 30 libri.

Informazioni aggiuntive

Peso 380 g
Dimensioni 13 × 21 cm

Ti potrebbe interessare…

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.