In offerta!

Kit Montagna

 30,00

La montagna per sua natura ha sempre avuto un aspetto attrattivo e un grande legame simbolico con il mondo. Il libro Per salire bisogna crederci vuole la spinta giusta per entusiasmare i più scoraggiati a intraprendere il viaggio della loro vita. E’ difficile salire ma quanto è bello quando si arriva in cima! Ecco il messaggio principale di questo libro riccamente illustrato e traboccante in esperienze di vita di quelli che sono arrivati in cima prima di noi.

Il libro Le parabole del manager è un libro motivazionale per chi deve gestire le risorse umane nel lavoro. Il giovane manager Javi da poco alla guida di un gruppo di venditori si trova alle prese con i pregi e difetti tipici dei professionisti della vendita. Come gestirli al meglio, come valorizzare le risorse umane a lui affidate? Ormai giunto alla decisione di licenziare tre collaboratori, misteriosamente gli viene in soccorso Pro-man il profeta manager che lo guida in un lavoro di conoscenza e motivazione degli agenti sotto esame così da rimetterli in sintonia valorizzando le capacità peculiari di ognuno.

In omaggio l’immagine di Gesù Misericordioso che ci accompagna specialmente quando la nostra strada va sempre più in salita. Sul retro la preghiera della Coroncina alla Divina Misericordia che ci darà la forza necessaria per non arrenderci mai.

Buon viaggio!

Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

+

+

Informazioni aggiuntive

Peso 1400 g

Ti potrebbe interessare…

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.