In offerta!

Kit Mare

20,00 

Il libro Diario della Felicità 2 racconta la vita di quattro giovani: Carlotta Nobile, David Buggi, Sandra Sabattini e Andrea Mandelli. Sono quattro giovani come tutti i giovani di oggi: IN RICERCA. Che cosa cercano? LA FELICITA’. Il libro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. A parte le belle illustrazioni grafiche, il libro offre anche ulteriori spunti di approfondimento: i codici QR presenti alla fine della biografia di ciascuno dei quattro, rimandano a siti di approfondimento, alle testimonianze video dei genitori, parenti e amici. Quindi il libro va oltre il testo scritto e diventa uno strumento utile per la ricerca personale. Un libro da leggere carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo.

Il libro In attesa di un miracolo è la storia di una intensa sofferenza che ha provocato miracolosamente la più profonda delle conversioni spirituali insieme ad una vera gioia. L’autrice, madre di tre figli maschi, è spinta dalla lettura di un libro su Medjugorje a dedicare più tempo alla preghiera. La nascita di due figlie con gravi disordini neuromuscolari che le porteranno alla morte la spinge anche ad andare in pellegrinaggio a Medjugorje e ad attendere un miracolo che però non accade. Dopo una fase di disperazione e ribellione, la riflessione e la preghiera la portano ad approfondire il suo rapporto con Dio. Pur non avendo ottenuto il miracolo l’autrice si innamora di Medjugorje, diventa guida di pellegrinaggi organizzati dalla California. Il tema centrale del libro è la misteriosa volontà di Dio, che è sempre provvidenziale anche quando ci fa passare attraverso la croce.

In omaggio l’immagine di san Michele Arcangelo l’inviato di Dio che ci protegge da ogni male. Sul retro una preghiera all’Arcangelo.

Buon viaggio!

Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

Dairio della felicita2

+

+

Informazioni aggiuntive

Peso 700 g

Ti potrebbe interessare…

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.