Beatificazione Sandra Sabattini

La giovane riminese Sandra Sabattini sarà beatificata domenica 24 ottobre 2021

Per l’occasione, la casa editrice Mimep Docete ha da proporre il più recente romanzo di Cecilia Galatolo “Amando scoprirai la tua strada e “Diario di felicità 2” scritti sempre da Cecilia Galatolo in collaborazione con suor Dolores Boitor.

 Amando scoprirai la tua strada

è un romanzo, non una biografia di Sandra. Racconta la vita di Carolina, una giovane intraprendente e moderna che ad un certo punto viene tradita dal suo compagno e da lì con molta fatica è costretta a ripartire. Amareggiata e negativa si trova in mezzo ad una serie di incontri, poco cercati o voluti, piuttosto subiti… che la porteranno a ritrovare se stessa. Il libro con una scrittura scorrevole, lascia al lettore la voglia di respirare a pieni polmoni e di amare per scoprire la propria strada nella vita.

Copertina Amando
Dairio della felicita2

 Diario della felicità 2

è una raccolta di quattro testimonianze di giovani appassionati amici di Cristo, una di loro è Sandra Sabattini (gli altri: Carlotta Nobile, David Buggi, Andrea Mandelli). Per ogni testimonianza vengono ripresi i passaggi più significativi del diario e una breve biografia spiegata nel modo semplice e scorrevole. Lo scopo del libro è suscitare le domande e indirizzare alla ricerca delle risposte presso chi è già riuscito a trovare la felicità che dura per sempre.