Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

ISBN 978-88-8424-312-6
3 volumi
1200 fotografie
300 cartine con riferimenti geografici
1400 note di spiegazione del testo sacro

 30,00  25,50

Il cofanetto raggruppa i tre volumi dell’edizione della Bibbia curata da don Massimo Astrua e da don Angelo Albani sotto la supervisione di mons. Enrico Galbiati già prefetto della Biblioteca Ambrosiana e insigne biblista.

Caratteristica peculiare di questa edizione è la presentazione cronologica degli eventi sia dell’Antico Testamento che del Nuovo che aiuta la comprensione della preparazione e dell’attuarsi nel tempo della storia della salvezza.

Peso 1600 g
Dimensioni 11 x 8.5 x 17.5 cm

1 recensione per La Bibbia Mimep

  1. Valutato 5 su 5

    Alessandro

    veramente una bella edizione della bibbia, in quanto si distingue dalle altre edizioni per molti aspetti .se avete già una bibbia ,potete accostare anche questa edizione come supplemento o guida al mondo biblico .
    è strutturata cosi :
    antologia di brani scelti da tutta la scrittura disposti in perfetto ordine cronologico (è cosa nota che i libri della sacra scrittura non sono in ordine cronologico ,ma disposti secondo canone ).la lettura in ordine cronologico aiuta molto nella comprensione del mondo biblico.
    fotografie dei siti biblici a migliaia ,ottime immagini colorate ,mappe bibliche ,ricostruzioni storiche ,archeologia biblica ,tavole cronologiche ,immagini iconografiche realizzate dai più grandi artisti della storia ,articoli illustrativi ed informativi del mondo biblico ,note di spiegazione delle sacre scritture ,tutte le pagine colorate e dai caratteri medi per una lettura piacevole ,cofanetto rigido e molto resistente ottimo come ornamento in libreria o mobiletto .
    risulta chiaro su come si distingua dalle altre edizioni .
    la consiglio proprio a tutti !

    • suor Dolores

      Grazie della bella recensione.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *