Pagine: 40

 5,00

COD: 599 Categoria: Tag: , , , ,

La crescita di un bambino costituisce un’esperienza magica: si può osservare giorno per giorno la sua trasformazione, come un vero e proprio prodigio della natura.

I genitori, a loro volta, sono portatori di azioni e gesti abituali molto importanti per i figli e proprio così diventano un modello da imitare: sono per i figli le persone capaci di affrontare situazioni spesso anche complesse e difficili. La lettura e il racconto possono apparire poco significativi nelle molteplici attività familiari.

Ma i genitori che leggono una favola ai figli vivono con loro un’esperienza che facilita il dialogo. La lettura di una favola, infatti, è un momento di relazione, di scambio e di complicità con i figli. Scoprire e sperimentare insieme emozioni e pensieri diversi può quindi divenire un importante compito familiare, che richiede, però, una vera partecipazione: sono le emozioni infatti il vero contenuto delle favole.

Nelle pagine seguenti potrete vivere emozioni straordinarie nel riscoprire, insieme ai vostri figli, la santa più amata dai bambini: santa Lucia.

Peso 200 g
Dimensioni 20.3 x 28 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Santa Lucia Natale e Poesia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *